Condizioni di vendita

Condizioni di vendita per l'acquisto di beni e servizi dal nostro sito internet.

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Pagamento

Il pagamento è anticipato tramite bonifico bancario o carta di credito. L'ordine parte dal momento dell'accredito del denaro in banca non prima. Nei bonifici è necessario indicare il numero dell'ordine nella causale per permetterci di identificare rapidamente il numero d'ordine. Anticipare tramite email o WhatsApp la ricevuta di pagamento non ci permette di accelerare l'invio dei capi.

Il pagamento tramite carta di credito avviene solo ed esclusivamente attraverso sistemi di pagamento sicuri.

Consegna

I pacchetti sono generalmente spediti entro quattro giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento tramite SDA o altro spedizioniere convenzionato.
Le spese di spedizione includono costi di gestione, di imballaggio, di spedizione.

Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli oggetti sono ben protetti. Ricordiamo che il corriere non effettua consegna al piano o in orari concordati telefonicamente. Si ricorda che la merce viaggia sempre sotto la responsabilità del cliente.

Reso

Il cliente ha 14 giorni per la restituzione della merce. Può richiedere il reso solo dei prodotti non personalizzati, tramite email al nostro servizio clienti senza dover specificare un motivo.

La spesa di spedizione del reso è a carico del cliente. Il denaro è restituito solo dopo l'accettazione della merce. Accettiamo solo capi che non siano stati personalizzati, modificati o utilizzati dal cliente e in perfette condizioni. Alla ricezione della merce ci metteremo in contatto con voi. La merce va restituita nell'imballo originale, non danneggiato. Non utilizzare nastro colorato.

Se ci fossero informazioni che vorresti che aggiungessimo per maggior chiarezza inviaci una email con la tua richiesta, la prenderemo seriamente in considerazione. Ultimo aggiornamento 20/04/2018


maggiori informazioni
consegna in tutta italia